XXI CONVEGNO DIOCESANO DEI CORI LITURGICI: VERSO LA CONCLUSIONE DELLE ISCRIZIONI
Si è avviata la fase finale delle iscrizioni per il XXI Convegno diocesano dei cori liturgici che si terrà domenica 27 maggio 2018. Il convegno è aperto alle formazioni corali polifoniche e a tutti quei gruppi che vogliono intervenire sostenendo il canto dell’assemblea o integrando alcune sezioni vocali, d’accordo con l’organizzazione. I cori che non lo avessero ancora fatto e intendono partecipare sono invitati ad iscriversi al più presto inviando all’Ufficio per la Liturgia via e-mail (liturgia@diocesidicomo.it) o via posta il modulo scaricabile:
Pdf: Modulo iscrizione XXI Convegno.
Word: modulo di iscrizione 2018 (da compilare)
I fascicoli completi con le partiture per cantori e organisti sono disponibili presso l’Ufficio per la Liturgia al costo di 2 € a fascicolo. È necessario che ogni cantore partecipi alle prove comuni e al Convegno con il fascicolo stampato e fornito dalla Segreteria. I fascicoli possono essere richiesti contestualmente alla consegna del modulo di iscrizione. Si prega di specificare se occorrono fascicoli in numero superiore ai cantori iscritti.
Le registrazioni dei canti, a scopo didattico, possono essere richieste, esclusivamente dai direttori o dai segretari dei cori iscritti, all’Ufficio per la liturgia, via mail, dal 4 Dicembre 2017.
Centro Pastorale Card. Ferrai
Viale Cesare Battisti 8
22100 Como
don Simone Piani: 333 6217220 (via sms)
don Nicholas Negrini: 339 1938211 (via sms)
mail: liturgia@diocesidicomo.it